Pages

samedi 18 octobre 2014

Il televisore LG LB5600 LED non è un buon valore.

La qualità delle immagini sia in un buio e una stanza luminosa è sub par, anche rispetto ai televisori nella sua fascia di prezzo bassa.

Grande precisione del colore ad un angle.Very basso input lag. Tuttavia, esso soffre di un po 'di ghosting inverso su oggetti in rapido movimento, quindi non è l'ideale per rapporto di contrasto gaming.Low. In una stanza buia, i neri sono molto gray.A di riflessioni. La foto in una stanza luminosa viene lavato dai riflessi.

Il televisore LG LB5600 LED ha lo stesso design come tutti i televisori LG della serie 5. I confini sono grigio opaco e la TV è leggermente più spessa rispetto alla media.

Lo stand è un grosso problema con il TV LG 2014. È stabile, ma è larga quanto la stessa TV. Avrete bisogno di un ampio tavolo anche per il 42 ".

Nero: 0.125 cd / m2
Bianco: 100.5 cd / m2
Contrasto: 804: 1
In una stanza buia, la LB5600 TV LG LED non è grande. Il rapporto di contrasto è basso, che fa sì che le scene scure di apparire noioso.

Angolo di visione: 32 °
L'angolo di visione è eccellente per una TV LED. Quando si guarda di lato, non si soffre di una significativa perdita di qualità delle immagini, come la maggior parte degli altri televisori a LED.

L'uniformità nero non è male, ma perché i neri sono grigi, ogni piccolo problema è più evidente.

Tutti i pannelli IPS nella fascia di prezzo medio e basso livello sembrano soffrire di un significativo effetto schermo sporco. Non vedrete sotto normali riprese, ma potrebbe fastidio allo sport e scatti panning.

Riflessione: 2,5%
Tipo di superficie: semi-lucida
L'LG LB5600 riflette un sacco di luce. Anche una camera normale con un paio di luci è un problema con questo televisore. Gli schermi semi-lucide di altre marche eseguono molto meglio.

Max bianco: 237,8 cd / m2
Non comprare questo televisore per una stanza piena di finestre. Potrai vedere praticamente nulla. Non ottiene molto luminoso e la TV ha una tinta gialla in condizioni di elevata luminosità.

Questo televisore è dotato di un efficace sfarfallio della retroilluminazione, ma il sentiero motion blur è più lungo rispetto alla media. Ha un leggero ghosting inverso; il sentiero appare più luminoso l'oggetto in movimento. Viene di guardare sport o giocare ai videogiochi, si preferisce un altro televisore.

Input lag: 27,8 ms
L'input lag è grande su LG LB5600. Non ottiene molto meglio di questo. Non si noterà alcun ritardo nei videogiochi veloci.

La qualità delle immagini del LB5600 LED LG è inferiore anche ad altri televisori entry level. Essa riflette un sacco di luci ed ha un basso rapporto di contrasto. Se siete alla ricerca di un televisore di bilancio, ottenere invece il Vizio E Series o il Sony W600B.

2 commentaires:

  1. play bazaar

    play bazaar

    play bazaar

    play bazaar

    satta king Keep a log of your sessions. Record the feelings and changes you feel after each treatment. Share this information with your acupuncturist before each appointment. This will help to individualize the treatment for your treatment.

    RépondreSupprimer